Braufactum Indra

Braufactum Indra

DAS CRAFT BIER

Sono alcune creazioni uniche nel mondo della birra. Uniche perché Mastri Birrai abituati a produrre grandi birre tradizionali, hanno voluto confrontarsi con i loro sogni e le emozioni di creare prodotti unici ed esclusivi, trasformando competenza in passione e amore. Hanno però condiviso tutti una regola precisa, il rispetto dell’Editto Tedesco della Purezza del 1516, utilizzando come ingredienti solo acqua, malto, luppolo nelle diverse qualità esistenti in natura combinati con lieviti, procedimenti di fermentazione e maturazione utili a esaltare profumi e aromi veramente particolari.

  • Luogo d'origine

    Germania

  • Stile

    Weizen India Pale Ale

  • Fermentazione

    Alta

  • Grado alcolico

    6,8%

  • Punto d'amaro

    35 IBU

  • Temperatura di servizio

    7/9°

UNA WEIZEN INDIA PALE ALE

Indra è una vera e propria Weizen IPA, brassata con una percentuale generosa di malto di frumento e luppolata a freddo. Unisce l’aroma tipico delle Weizen al carattere luppolato delle India Pale Ale dato dal Cascade, un classico luppolo americano, in grado di controbilanciare in modo perfetto l’intenso aroma di frumento. Ingredienti: acqua, malto di frumento (Chiaro, Caramello), malto d’orzo (Vienna, Caramello), luppolo (Cascade, Magnum), lievito.

DESCRIZIONE
E ABBINAMENTI

>>> Giallo ambrato, velata schiuma bianca molto persistente.

>>> Sentore dolce di luppoli, note floreali, agrumi e frutta esotica, banana, pompelmo rosa, noci e mandorle.

>>> Amaro dal gusto leggermente acidulo, rivela buona struttura ricca di agrumi, frutta esotica, caffè tostato. Buona persistenza retrogustativa.

>>> Ideale con barbecue di carni rosse, pesce alla brace, tartare di tonno, peperone arrostito, insalata trevigiana alla piastra, formaggi di media stagionatura, pollo fritto, pizze alle verdure.

PROVA Braufactum Indra
A CASA TUA!