Braufactum Palor

Braufactum Palor

DAS CRAFT BIER

Sono alcune creazioni uniche nel mondo della birra. Uniche perché Mastri Birrai abituati a produrre grandi birre tradizionali, hanno voluto confrontarsi con i loro sogni e le emozioni di creare prodotti unici ed esclusivi, trasformando competenza in passione e amore. Hanno però condiviso tutti una regola precisa, il rispetto dell’Editto Tedesco della Purezza del 1516, utilizzando come ingredienti solo acqua, malto, luppolo nelle diverse qualità esistenti in natura combinati con lieviti, procedimenti di fermentazione e maturazione utili a esaltare profumi e aromi veramente particolari.

  • Luogo d'origine

    Germania

  • Stile

    Pale Ale con dry hopping

  • Fermentazione

    Alta

  • Grado alcolico

    5,2%

  • Punto d'amaro

    25 IBU

  • Temperatura di servizio

    7/9°

UN LUPPOLO MAI USATO PRIMA

La particolarità della Palor risiede nella varietà di luppolo mai usata prima, che porta il nome di Polaris. Questa nuovo luppolo, insieme al luppolo nobile Cascade, conferiscono alla Palor un gusto assolutamente particolare. Inoltre i tre tipi di malto d’orzo, Pale Ale, Pilsner e Caramello completano l’unicità di profumi e sapori. Ingredienti: acqua, malto d’orzo (Pale Ale, Pilsner, Caramello), luppolo (Polaris, Cascade).

DESCRIZIONE
E ABBINAMENTI

>>> Ambrata, limpida, schiuma beige persistente.

>>> Maltata con sentori di mentolato e salvia, fruttata con sentori di pompelmo rosa, ananas e pesca, miele agli agrumi.

>>> Amaro, luppolato, con note di lampone e mora. La leggera asprezza sul finale ne garantisce una buona persistenza gustativa.

>>> Ideale con affettati e carne cruda, salsiccia alla brace, primi piatti non troppo elaborati. Bollito misto di carne con salsa verde, acciughe fritte, pesce al forno ed in umido, tonno rosso.

PROVA Braufactum Palor
A CASA TUA!