Delirium Tremens
e i prodotti
Huyghe Brewery entrano
nella selezione
Quality Beer Academy
Diamo il benvenuto all’iconica Delirium Family, insieme alle birre d’abbazia AVERBODE e ST. IDESBALD, LA GUILLOTINE, PARANOIA e tante altre chicche del birrificio di Melle (Belgio).
L’elefante rosa è pronto a infiammare i cuori e i palati dei beer lover italiani.


Alain De Laet, CEO del birrificio Huyghe, è “orgoglioso di lavorare di nuovo dopo tanti anni con la famiglia Bossi e con Radeberger in particolare. Con questo passo, le birre del birrificio Huyghe guadagnano la potenza di fuoco e il supporto professionale che permette di essere disponibili a un pubblico più ampio e di continuare a crescere con successo in un paese importante per la birra come l’Italia”. Diamo dunque il benvenuto all’elefante rosa, presto nei migliori pub e locali italiani.
il birrificio huyghe
HUYGHE è un birrificio famigliare fondato nel 1654 a Melle, cittadina a pochi km da Ghent, in Belgio. Parte dell’associazione Belgian Family Brewer, è guidato con successo dalla Famiglia Huyghe – De Laet da 4 generazioni, con la quinta pronta ad entrare in birrificio. Creatori della celebre Delirium Tremens, medaglia d’oro 2021 agli European Beer Star, World Beer Awards e Frankfurt International Trophy dell’iconico elefante rosa, sono tra i più importanti produttori Belgi a produzione famigliare, presenti in quattro continenti con i loro brand e con il franchise Delirium Café.