I prezzi dei prodotti sono indicati sul sito e sono espressi in Euro. Il prezzo finale o prezzo di vendita al pubblico del prodotto o servizio, è la somma che il Cliente effettivamente dovrà corrispondere, comprensiva quindi di accisa, IVA e spese di spedizione, che potranno variare in base alla modalità di consegna richiesta, oltre agli eventuali diritti doganali. Il costo finale, quindi, verrà comunicato al Cliente nel processo di acquisto on-line prima che egli formalizzi la sua accettazione selezionando il tasto di conferma.
Il pagamento delle somme dovute a seguito della conclusione del Contratto potrà avvenire solamente utilizzando una delle modalità indicate nella Conferma d’Ordine. Resta inteso che la scelta della modalità di pagamento da parte del Cliente potrà comportare un prolungamento dei tempi di consegna dei prodotti, la quale avverrà solamente a seguito del perfezionarsi del pagamento medesimo.
Il Cliente è l’unico responsabile dell’esattezza e della veridicità delle informazioni fornite al Venditore ai fini della fatturazione. Il Venditore avverte che, nel rispetto della normativa vigente, non potrà modificare le fatture di vendita una volta emesse.